24 ago 2017
slider_02_1920x798

 

“Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo”. Così diceva Henry Ford…ed anche chi smette di fare Ricerca e Sviluppo, aggiungiamo noi di Ma-Ve International.

Ecco le novità di quest’anno, con la mission aziendale sempre protesa verso l’obbiettivo di donare agli appassionati del plein air un comfort come quello di casa, ovunque essi si trovino:

App per Android e IoS per comandare il sistema automatico di livellamento. E’ possibile compiere il ciclo automatico con un clic sul touch screen ma anche compiere qualunque azione in modalità manuale sempre dal pannello di controllo che si gestisce dallo Smartphone o Tablet, ad esempio per sostiuire un pneumatico rapidamente e senza fatica.

Antenna MV 600 “PLUS” più veloce nella ricerca e puntamento del satellite con il nuovo pannello di controllo a 4 satelliti, facile e intuitivo dal design sobrio ma con il logo Ma-Ve in rosso, davvero grintoso. Tutto questo, come sempre, senza rinunciare al miglior rapporto qualità prezzo che il mercato oggi può offrirvi.

Post a comment

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>